a giugno un'ulteriore bretella
Rotatoria Consolare-Adriatica: aperta la bretella per immissione verso Riccione
In foto: repertorio

di Redazione

sab 19 apr 2025 11:22 ~ ultimo agg. 11:47
E’ aperta, da venerdì, la bretella posta sul lato monte della nuova rotatoria tra la Statale 16 e la Statale 72, che consente a chi proviene da San Marino di immettersi in direzione Riccione, senza entrare in rotatoria.
Sempre da ieri è tornato a due corsie l’ultimo tratto della carreggiata della consolare di San Marino, in direzione mare, che si immette nella nuova rotatoria (dal lato monte). Un tratto che era stato temporaneamente ristretto a una sola corsia di marcia per consentire alcuni lavori di finitura, ora conclusi, in prossimità della bretella che ora è percorribile.
Si tratta di implementazioni della viabilità, che si rendono disponibili a pochi giorni dalla Pasqua, nelle strade adiacenti alla nuova rotatoria che comunque era già percorribile in tutte le direzioni di marcia a partire dallo scorso marzo.
Attualmente rimane inibito solamente il ramo esterno alla rotatoria, in costruzione sul lato mare della SS16, che consente l’ingresso in città per i conducenti che provengono da Riccione. Una possibilità garantita comunque sempre entrando in rotatoria e imboccando l’uscita in direzione mare. Questa bretella laterale, esterna alla nuova rotatoria, consentirà di dirigersi verso la rotonda delle vie Repubblica, Flaminia Conca e C.A. dalla Chiesa, uscendo dalla Statale 16, senza entrare nella nuova rotonda. La via laterale che sarà disponibile per la fine di maggio/inizio giugno.
Altre notizie
danni alla struttura
Incendio doloso all'ufficio anagrafe di Misano, identificata 95enne
di Redazione
FOTO
di Redazione
FOTO
Nonostante la pioggia
"Vie di libertà": 300 giovani alla via Crucis dell'Azione Cattolica
di Redazione
VIDEO
Magrini: il peso del sommerso
Redditi Irpef: Montegridolfo in vetta ma Rimini è vicina, Casteldelci in coda
di Andrea Polazzi
omicidio pierina paganelli
Il riesame ha confermato il carcere per Louis Dassilva
di Redazione
al lavoro operai geat
Pulizie di Pasqua per zone pedonali, sottopassi e arredi riccionesi
di Redazione