Indietro
lunedì 31 marzo 2025
menu
Lunedì alle 19:35 su Icaro TV

Calcio.Basket del 24 marzo: tra gli ospiti Miramari, Galletti, Zavatta e Bellizzi

In foto: La vignetta di Baio dopo Torres-Rimini 2-0
La vignetta di Baio dopo Torres-Rimini 2-0
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 mar 2025 23:53 ~ ultimo agg. 25 mar 13:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La cinquantunesima puntata della stagione 2024/2025 di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV (canale 18) dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli, in diretta tutti i lunedì e martedì sera di campionato.

La prima parte di trasmissione, dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il presidente del Monte Grimano Terme, Emiliano D’Antonio, il difensore del Monte Grimano Terme Paolo Fabbri e l’allenatore del Maiolo Evoluzione, Nicola Satalino. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

Calcio.Basket del 24 marzo 2025 – Serata Calcio 1a parte

La seconda parte di trasmissione, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il direttore generale del F.C. Young Santarcangelo, Mario Zavatta, ed il direttore tecnico del F.C. Young Santarcangelo, Sandro Bellizzi. In collegamento: l’allenatore del Forlì, Alessandro Miramari, e l’allenatore del Mezzolara, Nicola Galletti. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

Calcio.Basket del 24 marzo 2025 – Serata Calcio 2a parte

La terza parte di trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Giorgia Bertozzi, Cesare Trevisani, Davide “Baio” Baietta, Davide Lodovichetti e Francesco Gullo.

Calcio.Basket del 24 marzo 2025 – Serata Calcio 3a parte

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO TORRES-RIMINI 2-0