Lite dal kebabbaro: “vi ammazzo tutti” giovane bloccato con taser e arrestato


Pretendeva cibo senza pagarlo. Da una prima ricostruzione sembra essere stata questa la miccia che ha innescato la lite giovedì sera verso le ore 22 a Marina Centro in un locale di Kebab.
Il soggetto, un 25enne marocchino, aveva anche danneggiato l’interno dell’esercizio. La volante della Questura di Rimini è stata dunque inviata in zona marina Centro per alcune segnalazioni.
Sul posto c’era un uomo straniero con una tumefazione all’altezza dell’occhio sinistro e del sangue in volto che alla vista degli agenti ha tentato di scagliarsi contro, lanciando calci e pugni e gridando “vi ammazzo tutti”.
I poliziotti sono riusciti a bloccarlo col taser e dalla perquisizione hanno trovato nella tasca della giacca un arnese da scasso di circa 17 cm, una sorta di cacciavite. L’uomo è stato arrestato per per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e porto abusivo di oggetti è in attesa del rito direttissimo: questa mattina non si è svolto perchè il giovane era a farsi medicare in Pronto Soccorso