Nasce Rbr Mountain Camp, il primo camp estivo di RBR


L’estate si colora di biancorosso con RBR Mountain Camp, una settimana ricca di emozioni per i giovani cestisti che condividono l’amore per il basket.
La Società biancorossa organizza infatti il suo primo camp estivo dal 15 al 21 giugno 2025 nella suggestiva località di Fiera di Primiero (TN), ai piedi delle Dolomiti. Durante il camp, rivolto ad atlete ed atleti nati dal 2009 al 2015, si terranno allenamenti di tecnica e tattica, ma anche tornei, giochi, gite e molto altro, in compagnia di un giocatore della prima squadra in qualità di ospite speciale.
I giovani biancorossi saranno ospitati dall’Hotel Belvedere (***) con il trattamento di pensione completa, e la loro giornata si svolgerà tra allenamenti, trekking, attività di team building e serate a tema. Gli atleti riceveranno un kit ufficiale che comprende t-shirt, zaino, double e pantaloncino di RBR, e avranno a loro disposizione ben quattro campi dedicati (due campi di allenamento al coperto e due campi all’aperto con vista sulle Dolomiti).
RBR Mountain Camp sarà per i giovani non solo l’occasione di stare insieme, crescere, e divertirsi sotto la guida di tecnici specializzati, ma anche di vestire i colori di Rinascita Basket Rimini portando con sé ricordi indelebili.
Le iscrizioni apriranno il 3 marzo ed i posti disponibili per il camp saranno 80, al costo di € 580 cad. (è disponibile il supplemento per il bus A/R Palasport Flaminio-Hotel Belvedere €90, incluso il pranzo a sacco del 21 giugno).
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a rbrcamp@gmail.com o rivolgersi a Francesco Iacono (cell. 366 970 6873).
Ufficio Stampa Rivierabanca Basket Rimini