Indietro
menu
cordoglio dall'Amministrazione

Si è spenta Silvia Foglino, manager Ausl e moglie del consigliere corianese Paolucci

In foto: Silvia Foglino
Silvia Foglino
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 17 feb 2025 16:23 ~ ultimo agg. 18 feb 12:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è spenta a Ferrara a 44 anni Silvia Foglino, componente dello staff della direzione della locale Ausl. Era malata da tempo. Un lutto che coinvolge anche la comunità di Coriano: era moglie di Cristian Paolucci, consigliere comunale con la lista Coriano Futura , ex candidato a sindaco e già segretario comunale del PD.

Il messaggio del Sindaco di Coriano, Gianluca Ugolini, e della Presidente del Consiglio Comunale, Giulia Santoni: “Abbiamo appreso la notizia della prematura scomparsa della moglie del Consigliere comunale Cristian Paolucci. A nome della Giunta e dell’intero Consiglio comunale desideriamo esprimere il nostro cordoglio e la nostra vicinanza a Cristian in questo momento così doloroso. Ci stringiamo a lui e ai suoi cari per la perdita dell’amata consorte, Silvia Foglino”.

Così scrive su Facebook la consigliera regionale Emma Petitti: “Cara Silvia, che brutta notizia ci ha colpiti oggi. Conservo di te il ricordo di una profonda dolcezza legata a una forte determinazione, la cura con cui affrontavi la tua vita, il tuo bellissimo sorriso. Ci stringiamo forte a te caro Cristian, con tutto il cuore, a te e ai vostri cari”.
Il cordoglio del senatore riminese del Movimento 5 Stelle Marco Croatti: “Con profondo dolore apprendiamo della prematura scomparsa di Silvia Foglino, una professionista stimata e una donna di grande umanità, che ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Coriano e nella sanità riminese. La sua dedizione e il suo impegno nell’AUSL della Romagna hanno rappresentato un punto di riferimento per tanti colleghi e cittadini. Esprimo le mie più sentite condoglianze al marito, il consigliere comunale di Coriano Alessandro Paolucci, e a tutta la sua famiglia, unendomi al dolore di chi l’ha conosciuta e apprezzata. In momenti come questi, la comunità si stringe attorno ai suoi cari con affetto e vicinanza, ricordando Silvia per il suo spirito generoso e la sua professionalità.”