Indietro
martedì 4 febbraio 2025
menu
Juvenes Tennistavolo

Assemblea elettiva FITET Marche Jesi, Marco Berzano presidente

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 feb 2025 16:12 ~ ultimo agg. 16:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta sabato 1 febbraio a Jesi presso la Fondazione della Cassa di Risparmio di Jesi (AN) l’Assemblea Regionale Elettiva delle Società Sportive Pongistiche del Comitato Regionale Marche della Federazione Italiana Tennistavolo (FITET) per il rinnovo degli Organi Statutari quadriennio 2025/2028.

I lavori Assembleari sono stati presieduti dal Presidente CONI Marche, Fabio Luna, che ha brillantemente coordinato i vari momenti dell’Assemblea Regionale; è stato riconfermato Presidente Regionale Comitato FITET Marche Marco Berzano; la Juvenes Tennistavolo San Marino è stata rappresentata dal Presidente Gian Battista Silvagni e dal Tecnico Daniele Ceccoli.

La Società pongistica di Serravalle, per l’occasione, ha omaggiato il Comitato Regionale FITET Marche con la pubblicazione del Libro 40° JUVENES TENNISTAVOLO curato da Gian Battista Silvagni, la cartolina celebrativa numerata con annullo postale e medaglia nella particolare ricorrenza del 70° anniversario di fondazione della Società Sportiva Juvenes Serravalle 1953-2023.

Anche la Polisportiva Juvenes del Castello di Serravalle, prossimamente si prepara a celebrare l’Assemblea Generale Elettiva quadriennio 2025/2028, in ossequio al proprio Statuto, per il rinnovo degli Organi Statutari previsti.

Società Sportiva Juvenes Tennistavolo