Indietro
domenica 2 febbraio 2025
menu
Corso UEFA C Grassroots

Education FSGC, una nuova squadra di allenatori: assegnate 23 nuove Licenze UEFA C

In foto: Vitaioli (@FSGC)
Vitaioli (@FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 gen 2025 20:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta lunedì 27 gennaio la serata conclusiva del Corso UEFA C Grassroots che ha visto la consegna dei diplomi a ventitré nuovi allenatori. Una serata conviviale, alla quale hanno partecipato anche i docenti ed una rappresentanza del Consiglio Federale. Il corso si è svolto da settembre a dicembre 2024 ed è stato incentrato particolarmente sul calcio giovanile e Grassroots, come da indicazioni UEFA.

Al termine, il Segretario Generale Luigi Zafferani ed il Responsabile del Dipartimento di Formazione Carlo Chiarabini hanno preso la parola, ringraziando tutti per l’ottimo e fruttuoso percorso brillantemente concluso ed augurando le migliori fortune professionali, nella certezza che ognuno potrà fornire un contributo importante allo sviluppo del movimento calcistico sammarinese. Tra i ventitré nuovi allenatori anche due ragazze che, oltre ad essersi inserite alla perfezione nello spirito del corso, si sono distinte per impegno, volontà e capacità.

Di seguito l’elenco dei nuovi allenatori UEFA C
Astolfi Andrea, Broccoli Denis, Broccoli Riccardo, Campagna Leandro, Di Stasio Emilio, Gambuti Filippo, Gasperoni Alex, Gasperoni Federico, Genghini Nicola, Grana Andrea, Guidi Francesco, Liverani Lorenzo, Marconi Walter, Menin Yesica, Montanari Francesca, Paci Marco, Paolini Thomas, Silvestri Omar, Vagnini Francesco, Valentini Federico, Vitaioli Fabio, Zaboul Mohamed, Zavatta Massimo.

FSGC | Ufficio Stampa