Indietro
menu
dopo la partenza di Belluzzi

L'assessore Vaccarini è il nuovo vicesindaco di Cattolica

In foto: Foronchi e Vaccarini
Foronchi e Vaccarini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 gen 2025 15:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
La Sindaca di Cattolica Franca Foronchi ha nominato come suo vice l’Assessore Federico Vaccarini. A lui la prima cittadina ha anche assegnato la delega al personale, fino ad ora di sua competenza. Dopo l’ingresso di Elisabetta Bartolucci nella squadra di Governo come Assessore al Turismo, attività economiche, grandi eventi, decoro urbano, manutenzioni, si completa così la ridefinizione di ruoli e incarichi di Giunta dopo l’uscita di Alessandro Belluzzi, chiamato a ricoprire un incarico in Regione.
Commenta la sindaca Foronchi:
“Ora continuiamo il nostro lavoro al servizio della città sempre con grande passione e impegno. Abbiamo davanti tanti obiettivi da raggiungere, l’elenco dei lavori triennali è denso di interventi delicati e importanti. Ed è solo una parte di quello che stiamo portando avanti. Sono certa che l’Assessore Vaccarini farà un buon lavoro anche come vice sindaco, con la stessa dedizione con cui si è occupato in questi anni delle sue deleghe”.
“Ringrazio la Sindaca Foronchi per avermi assegnato un ruolo di grande responsabilità – dichiara il neo vice sindaco VaccariniUn ruolo che cercherò di ricoprire al meglio nel solco dell’azione amministrativa di rinnovamento, riqualificazione e valorizzazione della città che sta portando avanti la Sindaca con tutta la Giunta e il Consiglio comunale”. Sulla delega al personale: “Un altro compito sicuramente impegnativo, ma molto stimolante perché si basa su un confronto continuo con la squadra dei dipendenti comunali che ogni giorno, ciascuno nel proprio settore, permette di mandare avanti una macchina complessa come la pubblica amministrazione, cercando di fare in modo che risponda al meglio alle richieste ed esigenze di cittadini e cittadine”.