Indietro
menu
Tappa anche a Rimini

10 giorni con i suoi. De Luigi e Lodovini al Cinepalace di Riccione

In foto: Fabio De Luigi con Massimiliano Giometti
Fabio De Luigi con Massimiliano Giometti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 gen 2025 14:28 ~ ultimo agg. 14:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, insieme al regista Alessandro Genovesi, saranno ospiti al Cinepalace di Riccione il 24 gennaio alle 20:30 per presentare “10 giorni con i suoi”, il nuovo capitolo della saga che racconta le esilaranti avventure della famiglia Rovelli. Alle 21.30 i protagonisti sono invece attesi al Multiplex Giometti Le Befane a Rimini.

La pellicola, sequel di “Dieci giorni senza mamma” e “Dieci giorni con Babbo Natale”, accompagna il pubblico in un’altra divertente avventura. Questa volta, la famiglia Rovelli si avventura in Puglia, dove la figlia maggiore, Camilla, ha deciso di trasferirsi per frequentare l’università insieme al fidanzato. Tutti i membri della famiglia decidono di accompagnarla per conoscere i futuri suoceri. Le differenze culturali, i pregiudizi e le incomprensioni tra i genitori si trasformano in un irresistibile caos, tra chi sostiene la scelta di Camilla e chi fatica ad accettare la famiglia del fidanzato. Tra gag e momenti esilaranti, i Rovelli riusciranno a superare ogni ostacolo, regalando un finale spensierato e pieno di buoni sentimenti.

Il film uscirà giovedì 23 gennaio e durante la serata di venerdì 24 gennaio, i protagonisti incontreranno il pubblico e racconteranno aneddoti e curiosità dal set, regalando momenti di intrattenimento e risate assicurate.