Indietro
menu
per 165mila euro

Al via interventi su aree esterne e pertinenze di sei scuole primarie a Rimini

In foto: la scuola Lagomaggio
la scuola Lagomaggio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 dic 2024 11:50 ~ ultimo agg. 11:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Al via a Rimini un unico intervento coordinato di edilizia scolastica per migliorare le pertinenze scolastiche e rinnovare i manti sintetici degli spazi esterni di sei scuole primarie. Gli interventi, che saranno svolti dalla società in house “Anthea” riguardano nello specifico le scuole primarie Lagomaggio, Boschetti Alberti, Villaggio nuovo, Alba adriatica, Flavia Casadei e Marvelli.
Si tratta di un intervento complessivo di 165mila euro che, tra gli altri, riguarderà la manutenzione e la sostituzione dei manti erbosi sintetici esterni e parti di giardini di pertinenza per migliorare e rendere più sicuri gli accessi alle scuole.
Per Mattia Morolli, assessore ai lavori pubblici del Comune di Rimini, “interventi che  recepiscono le segnalazioni arrivate da genitori e insegnanti, in linea con uno stile di lavoro attento all’usabilità e all’ascolto di chi, tutti i giorni, frequenta le scuole. Un unico progetto per sei scuole, in modo da essere più rapidi ed efficaci, ottimizzando risorse e tempistiche”.