promosso da Costa Hotels
L'intelligenza artificiale entra in albergo. A Riccione confronto tra operatori
di Simona Mulazzani
lettura: < 1 minuto
ven 22 nov 2024 13:02 ~ ultimo agg. 13:31
Si intitolava “Strategie per il turismo: come conciliare l’intelligenza artificiale a nuove sensibilità” il convegno organizzato mercoledì 20 novembre al palazzo del Turismo di Riccione da Costa Hotels. Esperti di web marketing hanno presentato agli operatori del settore le nuove opportunità offerte dalla tecnologia.
L’intelligenza artificiale cambierà il modo di vivere il turismo? E gli operatori del settore la considerano un’opportunità o la guardano ancora con sospetto? La riflessione è stata al centro del convegno promosso dal club di prodotto Costa Hotels di Riccione che, con i suoi 25 anni di storia di turismo esperienziale, ha sentito il desiderio di coinvolgere gli operatori su un tema quanto mai attuale.
Altre notizie
si amplia il palinsesto
Buffa e Michielin: due novità per il Natale riccionese
di Redazione
di Redazione
sabato 23 novembre
Camminata tra mare e storia con l'evento "Sport e Cultura"
di Redazione
di Redazione
esercizio attivo dal 1946
E' un'oreficeria la centesima bottega storica del Comune di Rimini
di Redazione
via i cassonetti in superficie
Raccolta rifiuti. Attiva la nona isola interrata nel centro di Rimini
di Redazione