Indietro
menu
promosso da Costa Hotels

L'intelligenza artificiale entra in albergo. A Riccione confronto tra operatori

di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 nov 2024 13:02 ~ ultimo agg. 13:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si intitolava “Strategie per il turismo: come conciliare l’intelligenza artificiale a nuove sensibilità” il convegno organizzato mercoledì 20 novembre al palazzo del Turismo di Riccione da Costa Hotels. Esperti di web marketing hanno presentato agli operatori del settore le nuove opportunità offerte dalla tecnologia.

L’intelligenza artificiale cambierà il modo di vivere il turismo? E gli operatori del settore la considerano un’opportunità o la guardano ancora con sospetto? La riflessione è stata al centro del convegno promosso dal club di prodotto Costa Hotels di Riccione che, con i suoi 25 anni di storia di turismo esperienziale, ha sentito il desiderio di coinvolgere gli operatori su un tema quanto mai attuale.

 

Intelligenza Artificiale: un’opportunità per il turismo