Indietro
venerdì 22 novembre 2024
menu
a santarcangelo

Al Teatro il Lavatoio una serata di emozioni con "Una storia di Chicago"

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 nov 2024 12:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 23 novembre, alle 20:45, il sipario del Teatro Il Lavatoio di Santarcangelo di Romagna si aprirà nuovamente per la quarta replica di “Una storia di Chicago”, il musical che ha già conquistato il pubblico con tre repliche da tutto esaurito.

Lo spettacolo è messo in scena dai talentuosi ragazzi della scuola Anca Ardelean Danza & Musical di Rimini. Sotto la regia e le coreografie di Giorgia Falcioni, questi giovani artisti dimostrano di essere veri professionisti del palcoscenico, capaci di unire canto, danza e recitazione in una performance coinvolgente ed emozionante.

Con voci rigorosamente dal vivo e coreografie sorprendenti, il musical, tratto da una storia vera, trasporterà gli spettatori nei ruggenti anni 20, tra le atmosfere affascinanti e turbolente di Chicago, in una storia che parla di ambizione, fama e sogni. Gli interpreti, definiti “artisti a tutto tondo”, incarnano perfettamente lo spirito del musical, regalando al pubblico un’esperienza unica.

Non perdete l’occasione di assistere a una serata all’insegna della grande passione per il teatro musicale. L’appuntamento è al Teatro Il Lavatoio di Santarcangelo di Romagna, sabato 23 novembre, ore 20:45.

Biglietti disponibili in prevendita sul sito