Indietro
menu
100 persone identificate

Furti, guida senza patente e ubriachezza. I controlli dei Carabinieri di Novafeltria

In foto: archivio - auto carabinieri
archivio - auto carabinieri
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 nov 2024 10:40 ~ ultimo agg. 10:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno effettuato servizi di controllo del territorio denunciando cinque persone. Sono stati sottoposti ad alcoltest numerosi automobilisti, transitati nel territorio dell’intera Valmarecchia per importanti eventi fieristici. I militari hanno controllato quasi 90 veicoli ed identificato oltre 100 persone, nonché effettuato 8 controlli a locali pubblici.

I militari hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato continuato un 46enne, ritenuto responsabile di alcuni furti all’interno di attività commerciali del luogo. Stessa sorte per un 24enne che, sebbene fosse sottoposto alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Pennabilli, è stato controllato dai militari all’interno di un locale pennese ed è stato quindi segnalato alla Procura della Repubblica in violazione della misura del divieto di ritorno nel Comune.

Per quanto riguarda le contravvenzioni al Codice della Strada, è stato sanzionato un 37enne sorpreso alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente di guida. All’automobilista è stata applicata una sanzione di euro 5.100 oltre al fermo amministrativo del veicolo. Infine, un 35enne è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza in quanto segnalato perché infastidiva gli avventori di un locale.