Indietro
martedì 29 ottobre 2024
menu
Pattinaggio Riccione

Zaghini e Mainolfi oro e bronzo nelle ultime competizioni di Coppa del Mondo

In foto: Eric Zaghini sul gradino più alto del podio
Eric Zaghini sul gradino più alto del podio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 ott 2024 10:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Straordinario successo per gli atleti del Pattinaggio Riccione settore InLine Freestyle, in queste ultime date di Coppa del Mondo.

Solo nell’ultimo mese di ottobre Eric Zaghini, atleta Senior di ritorno dai Mondiali di Roma, ha conquistato la medaglia d’oro alla Titano Battle di San Marino.

Federico Mainolfi questo fine settimana è volato in Spagna per l’ultima gara del circuito internazionale World Skate, conquistando una preziosissima medaglia di bronzo, dopo la vittoria alla Riccione Beach di Riccione lo scorso luglio.

Eric e Federico insieme a Sara Lodolini, Giulia Ugolini e Andrea Mandolesi si confermano così tra i primi 15 atleti nel ranking mondiale.

Ottimi risultati in generale per tutti i ragazzi del Pattinaggio Riccione Inline Freestyle che hanno brillato nelle varie competizioni.

Ora li attende un duro lavoro per prepararsi alla nuova stagione sportiva.

La presidente del Pattinaggio Riccione,  Gigliola Mattei, commenta il risultato “sono particolarmente orgogliosa dei nostri atleti ma soprattutto delle nostre allenatrici Ombretta Del Prete e Marianna Mazzini: nonostante le difficoltà per l’impianto di allenamento, non si sono mai perse d’animo e hanno continuato gli allenamenti con grande tenacia, portando a casa risultati eccezionali e inaspettati”.