Indietro
lunedì 21 ottobre 2024
menu
Domenica alle 20:50 su Icaro TV

La 75a puntata di "Basket on-ER": ospite Attilio Caja

In foto: Attilio Caja ospite di "Basket on-ER"
loading...
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 ott 2024 11:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Puntata n.75 in assoluto di “Basket on-ER”, la terza della stagione in corso su Icaro TV (canale 18), visibile anche in diretta streaming su Icaroplay.

Dopo i collegamenti con Pietro Generali, già vincitore di due scudetti con la Virtus (“serbo un ricordo e mantengo un’amicizia forte con Terry Driscoll, prima compagno e poi coach”), e l’analisi dei numeri della Segafredo da parte di Piri Numbers, alias Stefano Ballotta (“Clyburn ‘cammina’ perché non è ancora in condizione”), il piatto forte della puntata è stata la prima uscita pubblica di Attilio Caja dopo il turbolento divorzio con la Fortitudo. Sulle prospettive della sua ex squadra: “Dico solo che Aradori, oggi assente, è stato l’MVP dello scorso campionato, e le squadre hanno bisogno dei migliori giocatori. È un ottimo giocatore, come Gabriel è un giocatore da A1, come Fantinelli che è un’ottima guida. La squadra avrà un netto miglioramento, ne sono certo”.

Sulla RBR (il cui coach Dell’Agnello ha svelato una scelta difensiva, ovvero lasciare ‘libero’ da raddoppi Alessandro Gentile e difendere forte sui suoi compagni): “Squadra di buon livello, hanno vinto partite senza Robinson e chissà cosa potrà essere al completo. Hanno Johnson che ho conosciuto a Reggio Emilia, Marini che ha vinto il campionato, Camara, Tomassini…”

Basket on-ER – 75a puntata