Indietro
martedì 14 gennaio 2025
menu
in Piazza Silvagni

La Nuova Polisportiva A. Consolini si presenta in piazza "tra gioco e sport"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 set 2024 11:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A inizio settembre la Nuova Polisportiva A. Consolini è scesa in Piazza Silvagni per presentare la sua storica realtà, caratterizzata dalla coesistenza di diverse discipline sportive, volley maschile, atletica, ballo…

La Piazza si è trasformata in un impianto sportivo a cielo aperto: davanti alla chiesa di Santa Lucia è stato allestito lo spazio per la danza, che ha previsto la dimostrazione e presentazione dei corsi in partenza, in piazza sono stati allestiti campi da pallavolo, una pedana per il salto in lungo, e, dietro il monumento, un’area lanci. Tutte le attività erano presidiate da giovani allenatori e collaboratori della Polisportiva, con un’importante partecipazione di pubblico che ha potuto provare tutte le discipline e conoscere meglio i corsi in partenza tra fine settembre e inizio ottobre.

Presente anche la prima squadra di volley maschile ed il settore giovanile che hanno giocato insieme ai partecipanti in una serata davvero coinvolgente!

Presente infine una delegazione del Consiglio comunale, che ha potuto toccare con mano il valore di questa realtà sportiva marignanese storica che continua a mietere importanti successi e a far crescere nello sport tantissimi marignanesi e non.

“Serate come questa ci fanno comprendere il valore e l’importanza dello sport marignanese, che è sicuramente un patrimonio da salvaguardare e promuovere. Cercheremo di camminare insieme per valorizzare tutte le opportunità messe in campo di cui siamo orgogliosi”.