Indietro
giovedì 26 settembre 2024
menu
5,6 e 7 settembre

“Tavullia in moto”: punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 4 set 2024 11:22 ~ ultimo agg. 15:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arriva il 5,6 e 7 settembre la nuova edizione di “Tavullia in Moto”. Il paese di Valentino Rossi ospiterà, come da tradizione, l’evento che fa da apripista al Gran Premio della Riviera di Rimini e San Marino (6-8 settembre).

Giovedì 5 settembre scenderanno in pista i piloti della VR46 Riders Academy e della Pertamina Enduro VR46 Rancing Team, tra cui Francesco Bagnaia, Celestino Vietti, Francesco Morbidelli e tanti altri volti noti. Una grande cena e un concerto dedicato a Vasco Rossi sono in programma il 6 settembre; mentre nell’ultima giornata, il 7 settembre, il rombo delle moto Harley Davidson risuonerà per le vie del paese, accompagnato dagli stunt moto di FMX International. L’evento sarà concluso con la musica anni 70/80/90 del JBess e lo spettacolo dei fuochi di artificio. Per i più golosi, saranno presenti anche gli stand gastronomici.

Diventato ormai imperdibile per gli appassionati di corse, si terrà in piazza Dante Alighieri e l’amministrazione comunale ha messo a disposizione di tutti un servizio di navetta gratuito da Gabicce Mare, San Giovanni in Marignano, Misano Adriatico e Cattolica, in collaborazione con Adriabus. Le fermate previste a Gabicce Mare sono due, azienda turistica e Chiesa; una al municipio a San Giovanni in Marignano ed una a Misano, davanti all’ex Oliviero. Infine sono previste tre fermate a Cattolica, in via Garibaldi, Mazzini e alle Navi fermata 71. Sarà possibile usufruire di questo servizio a partire dalle ore 17.48 fino alle 00.30.