Indietro
domenica 22 dicembre 2024
menu
si bissa il 10 agosto

All'Aquafan si torna a "far tardi" con scivoli aperti, tiktoker e musica

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 28 lug 2023 13:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono arrivati da tutta Italia, in migliaia, per partecipare all‘Aquafan The Long Sunset’ che si è svolto al parco acquatico di Riccione in una giornata no stop dalle 10 fino alle 23.30. Come prima del 2018 gli scivoli sono stati aperti fino a tarda notte.

Le notti di Aquafan sono un’esperienza legata ai ricordi delle estati più belle a Riccione e ci sembrava giusto riproporle ai più giovani – dichiara Patrizia Leardini, C.O.O. di Costa Edutainment –  Aquafan di sera offre un divertimento vero e sano sia a una generazione smart che però ha tanta voglia di incontrarsi dal vivo, sia alle famiglie che trovano qui un evento entusiasmante e sicuro. Il pubblico ci dà ragione e noi siamo già pronti per un secondo appuntamento, il 10 agosto

All’Aquafan si sta bene sempre, di giorno e di notte – dichiara Maria Cristina da Fermo – E poter scivolare anche dopo il tramonto è un’esperienza da vivere”. Michele di Torino racconta: “L’ultima volta che ero venuto di sera all’Aquafan era negli anni 2000. Quando ho saputo che il parco tornava aperto con gli scivoli di notte, ho organizzato una vacanza con gli amici proprio a Riccione”. Mamma Gianna di Roma ci ha portato i suoi figli: “E’ sempre divertente, per tutti quanti. I miei bambini sono rimasti entusiasti di tutte le attrazioni. E io e mio marito abbiamo rivissuto tante emozioni”.

L’animazione è partita alle 18 in Piscina Onde con lo show di dj Franky Chiappinelli e Davide Colavalle, sul palco insieme agli Aquadancers. In acqua è apparso un gonfiabile gigante della scimmia protagonista della campagna brand di quest’anno, alto più di 3 metri e largo 4. Poi getti d’acqua (i più alti della storia di Aquafan), quelli di Co2 e le scintille infuocate.

Alla Walky Cup la festa è continuata dalle 19.30 con gli ospiti dell’evento Webboh Fun, capitanati da Andrea Prada: Valerio Mazzei, Sofia Crisafulli, Alice Perego& Pucho, Alberto Tozzi, Vittoria Martines e Crytical. Talent e star del web e Tik Tok hanno coinvolto i ragazzi in uno show di oltre un’ora, con dj set, live, sketch, selfie ricordo e video finali.

Il ritorno dell’evento The Long Sunset torna il 10 agosto. Tra gli ospiti di Webboh Fun ci saranno Aurora Baruto, Diego Lazzari, Davide Vavalà e Cricca.