Indietro
mercoledì 22 gennaio 2025
menu
Al CT Cicconetti

Trofeo "Envikem": Ayya Zeid Al Kilani subito a segno

In foto: Ayya Zeid Al Kilani con i tecnici Alessandro Tosi e Massimiliano Zamagni
Ayya Zeid Al Kilani con i tecnici Alessandro Tosi e Massimiliano Zamagni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 23 lug 2023 17:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primi match sui campi del Circolo Tennis Cicconetti per uno dei tornei più importanti della stagione nella programmazione del Club riminese. Si tratta del trofeo “Envikem”, il torneo nazionale Open femminile giunto alla 4a edizione ed evento di riferimento nel calendario nazionale con i suoi 1.500 euro di montepremi.

Sono salite a quota 27 le iscritte, ma va detto che le giocatrici con classifica migliore hanno tempo fino al 26 luglio per iscriversi. Hanno dato la loro adesione al momento la 2.4 riminese Emma Ferrini, le 2.6 Marta Lombardini, Sara Aber e Sveva Azzurra Pansica, a seguire le 2.7 Ambra Tommasi e Silvia Alletti. È dunque un tabellone finale che prenderà forma nei prossimi giorni.

Intanto è stato sorteggiato il tabellone di 3a che vede le seguenti teste di serie, nell’ordine le 3.1 Carlotta Mercolini, Aurora Portesani, Elena Ravani, Giorgia Benedettini e Greta Vagnini.

All’esordio subito da segnalare la bella vittoria della giovanissima 3.5 di casa, Ayya Zeid Al Kilani che ha battuto 6-1, 6-2 la pari classificata Sara Zaccaria.

Il giudice di gara è Roberto Raffaelli, direttore di gara Renato Augusto Tosi.