Lunedì 8 aprile la 29a puntata stagionale di Calcio.Basket


Lunedì 8 aprile la 29esima puntata stagionale “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.
Ospiti della prima parte, dalle 19:35 alle 20:15 e con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria: il centrocampista del Bakia Pasquale Vittorio, il difensore del Bakia Elia Ceccaroni, l’allenatore del Superga, Roberto Bartolini, il centrocampista del Superga Marco Secchi, il difensore del Real Monteleone Fabio “Berry” Berardi.
Ospiti della seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15 e con focus su serie D, Eccellenza e Promozione: il centrocampista e capitano della Savignanese, Marco Brighi, il difensore del Ronco Edelweiss Forlì Andrea Raimondi, il portiere del Ronco Edelweiss Forlì Luca Zammarchi, l’attaccante del Pietracuta Fabio Ramon Tomassini ed il centrocampista del Pietracuta Davide Fabbri.
La terza parte, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro, dalle 21:15 alle 22:20. Ospite il super tifoso biancorosso “Barba” (Gabriele Delli Ponti). Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani e “Baio” (Davide Baietta).
Ospiti della quarta parte, la Serata Basket, dalle 22:20 alle 23:00, l’ala-centro di Albergatore Pro RBR Yuri Ramilli ed il coach della Pallacanestro Titano, Massimo Padovano. Giornalista/opinionista: Daniele Bacchi.
Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.
Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.
____________________
Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.
L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.
