Spareggi Eccellenza. Il Rieti passa al 'Macrelli' di San Mauro


Finale amaro per i giallorossi, che nel ritorno dello spareggio nazionale vengono superati dal Rieti per 1-0 dopo il pareggio 1-1 della gara di andata. Al Macrelli gli ospiti si sono portati avanti al 44′ con la rete dell’attaccante classe ’82 Andrea Cardillo si legge sul sito ufficiale della Sammaurese.
Nella ripresa Bonandi e soci hanno tentato in tutti i modi di ricucire lo strappo cercando di sfruttare ogni occasione e la doppia superiorità numerica negli ultimi minuti, sono stati infatti espulsi Ingiosi (74′) e Sabatino (84′), ma neanche nei sette minuti di recupero la squadra di Protti è riuscita a sfondare la resistenza della banda di Punzi, che ora sfiderà il Castelfidardo nella finalissima per la serie D.
Nonostante l’epilogo di oggi bisogna solo applaudire questi ragazzi che per nove mesi, dove hanno lavorato duramente e non hanno mai fatto mancare il loro impegno, ci hanno fatto divertire e sognare.
Grazie lo stesso! La Sammaurese tornerà più forte di prima!
La formazione della Sammaurese: Andreani, Buda, Mantovani (85′ Rossi), Mastronicola, Bezzi (45′ Gaveglia (75′ Vitaioli M), Babbini, Scarponi, Domeniconi, Angelini, Bonandi, Gjordumi
A disp: Barbanti, Battistini, Prodan, Vitaioli F.
Il match integrale Sammaurese-Rieti sarà trasmesso su Icaro Sport (canale 211) questa sera (domenica) alle 21 e mercoledì alle 21
(nella foto, l’allenatore della Sammaurese, mister Stefano Protti)