Giornata speciale quella organizzata dalla Riccione Calcio 1926 insieme alla Cooperativa Il Millepiedi attraverso un vero e proprio torneo di calcio che ha visto scendere in campo i ragazzi del GET e i giovani calciatori biancazzurri allo Stadio Comunale di Riccione.
Un pomeriggio con l’emozione che serpeggiava tra i partecipanti all’insegna del divertimento e dell’inclusione utile per dare valore al progetto educativo portato avanti da oltre 20 anni attraverso i “Gruppi Educativi Territoriali” con l’obiettivo di prevenire situazioni di disagio e devianza.
La giornata, terminata dopo 6 partite giocate sul bellissimo manto sintetico dello Stadio e terminato con una partecipata merenda e tanti sorrisi, è il frutto della collaborazione tra Azienda Asl di Rimini, i Comuni del territorio, la Cooperativa Sociale Millepiedi e la Riccione Calcio 1926 che ha ospitato gli oltre sessanta partecipanti al torneo dove a vincere questa volta sono stati veramente tutti.
Per i biancazzurri della Riccione Calcio 1926 si tratta di un altro tassello del proprio progetto etico-sociale che accompagna quello sportivo con la volontà di inserirsi sempre di più nella comunità riccionese.