Pubblicato l'elenco iscritti del Rally Bianco Azzurro, presente anche Simone Brusori


Ultimi giorni di preparativi prima del via del 24esimo Rally Bianco Azzurro organizzato dalla Scuderia San Marino, che nella giornata di mercoledì 9 aprile ha annunciato ufficialmente l’elenco iscritti per la sua prima gara dell’anno.
Sono sessantadue gli equipaggi registrati tra vetture moderne e storiche da aggiungere alla sfilata delle dodici Rally Stars. Tanti i nomi di punta come quello di Paolo Segantini, che l’ultima volta a San Marino si è aggiudicato il Circuito San Marino e, insieme a Matteo Innocenti sulla Volkswagen Polo del team Promoservice, sarà battaglia mozzafiato con Jader Vagnini, navigato da Marco Baldazzi, e tra i big della corsa anche Simone Brusori, che nel 2024 si è aggiudicato il trionfo nella classifica Historic del Rallylegend.
Tra le possibili sorprese anche la presenza di Alfredo De Dominicis ‘DEDO’, inventore della DEDO Driving School con vetture N5, navigato da Massimo Daddoveri. Il Rally Bianco Azzurro attira appassionati anche dall’estero e così la scelta dell’equipaggio tutto greco formato da Kourtesis Charalampos e Moukas Evangelos su Renault Clio RS Line è ricaduta sul Titano.
Nello storico tanta presenza, soprattuto a bande biancazzurre con i protagonisti Marcello Colombini, Michele Pellegrini e Pino Muccioli per citarne alcuni. L’elenco iscritti è consultabile sulla sezione dedicata alla gara nel sito www.scuderiasanmarino.com.