Polisportiva Riccione per l'ambiente: domenica 13 aprile clean up al Parco delle Rose


Tornano le iniziative di Polisportiva Riccione per sensibilizzare i cittadini sull’importanza di curare l’ambiente, rendendoli parte di un processo virtuoso e condiviso.
Prendiamoci cura del nostro ambiente! Polisportiva Riccione, Futuro Verde A.P.S., Be Kind to, Fondazione Cetacea e Wellness Foundation, con il patrocinio del Comune di Riccione, promuovono anche quest’anno una mattinata dedicata al clean up.
Dopo l’iniziativa dello scorso anno al Parco della Resistenza, domenica 13 aprile appuntamento alle 10 al Parco delle Rose di Riccione con attivisti, cittadini, atleti, genitori e dirigenti. Il punto di ritrovo è previsto presso la Chiesa di San Francesco per ricevere il materiale necessario alla pulizia del parco, come guanti e sacchi; si procederà con un programma efficace e divertente, per passare una domenica mattina diversa, all’aria aperta, per la cura del nostro ambiente e il benessere dei più giovani.
Ogni cittadino è invitato a partecipare. L’iniziativa è parte di un programma di eventi organizzati da Polisportiva Riccione per una maggiore socializzazione e conoscenza dei ragazzi di tutte le discipline affiliate, che si possono ritrovare per una mattinata all’insegna d’importanti valori comuni come lo sport e l’ambiente.
Info: 0541 644410, Alessandro 339 2576933, info@polcomriccione.com.
Ufficio stampa Polisportiva Riccione