Indietro
giovedì 17 aprile 2025
menu
Vittoria a Reggio-Emilia

Pallanuoto Polisportiva Riccione: l'Under 14 in testa alla classifica nel girone di andata

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 apr 2025 10:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I giovani atleti della sezione Pallanuoto di Polisportiva Riccione s’impongono a Reggio Emilia con un convincente 17 a 9, chiudendo il girone di andata del campionato a quota 12 punti grazie a quattro vittorie e una sconfitta.

Ottima la prestazione di tutta la squadra, con una menzione speciale per il capitano Matteo Cevoli, autore di ben 10 reti️ nel match e già a quota 60 gol in campionato. La formazione, guidata da Diego Biaggi e Carla Contu, conclude il girone di andata in  testa alla classifica, a pari punti con RN Bologna femminile e Ondablu Formigine.

Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico, che commenta positivamente il percorso fin qui svolto, con l’obiettivo di lavorare sugli aspetti da migliorare in vista della seconda parte della stagione. “I ragazzi stanno migliorando molto. Rispetto all’inizio della stagione siamo cresciuti tanto come squadra. Il campionato è ancora lungo, ma l’atteggiamento e la grinta sono quelli giusti” commenta l’andamento del campionato il tecnico Diego Biaggi.

Il girone di ritorno prevede una sola trasferta a Bologna, e ben quattro gare casalinghe a Riccione. Il prossimo appuntamento per l’Underr 14 sarà sabato 3 maggio a Riccione contro RN Romagna.

Ufficio stampa Polisportiva Riccione