newsrimini.it

Nuovo format per uno dei locali storici di viale Ceccarini

Non un nuovo locale ma un locale nuovo e con un nuovo format su viale Ceccarini. Il Victor, uno dei bar storici del salotto, diventa VICTOR LAB, con apertura dalle 7:00 alle 2:00. Si parte già con la Pasqua poi lunedì 5 Maggio ci sarà l’inaugurazione ufficiale rivolta in particolare al territorio.

Il nuovo concept, ideato dal patron Luciano Colono e l’executive chef e supervisor Fernando Squitieri, propone dalle colazioni a buffet con prodotti che saranno preparati  nei Victor Lab e ogni laboratorio sarà visibile al pubblico per conoscere tutto il processo di produzione in diretta. Spazio anche al brunch e uno spazio ‘bakery’ offerto gratuitamente ai clienti, per zero sprechi alimentari.

Dalle 17 fino alle 2 di notte il locale diventa lounge con aperitivi piccola ristorazione, con la lovità del tapasushi, ideato dalla Chef Luciana Pozzuto, un connubio tra le tapas spagnole e il sushi giapponese.

Siamo pronti a diventare il punto di riferimento di chi cerca un luogo versatile e di alta qualità, in ogni ora della giornata – dice il patron Colono – Vogliamo soddisfare ogni desiderio, in ogni momento. Si tratta di un nuovo capitolo per un locale che guarda al futuro con innovazione e passione per l’eccellenza. Grazie ai migliori professionisti di ogni settore, garantiamo un’esperienza impeccabile, dalla cucina al servizio, dall’ambiente all’offerta”.

Exit mobile version