newsrimini.it

Il Comune di Rimini mette in vendita auto e moto usate, apre l’asta

Mercedes (foto Pexels)

Il Comune di Rimini ha avviato una vendita all’asta pubblica di un’auto e due moto di sua proprietà. I mezzi, pur non essendo più usati per motivi di servizio, sono in buone condizioni. L’asta è aperta sia persone fisiche che giuridiche. I mezzi sono:
Auto Mercedes R320 CDI 4MATIC, targa DE369NG – Prezzo base: 8.000 euro
Moto Yamaha J320E XT600-e, targa BF45483 – Prezzo base: 2.000 euro
Moto Yamaha J320E XT600-e, targa BF45484 – Prezzo base: 2.000 euro
La vendita si svolgerà tramite offerte segrete al rialzo rispetto ai prezzi indicati. In caso di offerte pari, si procederà con rilanci tra i partecipanti presenti o con sorteggio, se non saranno presenti.
L’apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa e le verifiche di ammissibilità saranno il 20 maggio 2025 alle 12 in seduta pubblica presso l’ufficio economato di piazza Cavour 27 – piano 2. I mezzi sono in visione nell’autoparco di via della Gazzella.
I dettagli su come partecipare, i moduli da compilare e tutte le informazioni utili sono pubblicati sul sito ufficiale del Comune di Rimini, nella sezione Bandi e Gare.
Exit mobile version