Il taglio del nastro era previsto per il 23 aprile ma, per questioni logistiche, slitta l’attesa riapertura del Caffè del Porto di Riccione, che dopo tanti anni torna alla prima gestione, quella dei fratelli Gabriele e Raffaella Urbinati.
“Ci abbiamo provato fino all’ultimo, lavorando giorno e notte, – spiegano i titolari dello storico locale sul porto canale – ma i ritardi imprevedibili di alcune ditte fornitrici ci obbligano, con grande dispiacere, a dover rinviare l’inaugurazione”.
Ancora non è stata scelta la nuova data: “La città di Riccione dovrà aspettarci ancora qualche giorno. Le cause sono indipendenti dalla nostra volontà. E’ un vero peccato perché, per ragioni ovvie, avremmo voluto già essere pronti per il ponte di Pasqua, ma bisogna anche essere realisti e, siccome quando ci presenteremo alla città vogliamo che tutto sia perfetto, abbiamo preferito rinviare l’apertura. I lavori, per la verità, sono già a buon punto e, a brevissimo, quando avremo un quadro più chiaro della situazione, comunicheremo a tutti la data ufficiale dell’inaugurazione. Ci scusiamo ovviamente con i nostri clienti che, in questi giorni, ci hanno manifestato tutto il loro affetto, ma con tutti loro l’appuntamento é rinviato solo di qualche giorno. Insomma ancora un po’ di pazienza e il Caffè del Porto sarà pronto per ricominciare la sua nuova avventura”.