A 'Balla la Liberazione' si può fare festa coi cani del canile


Per Balla la Liberazione a Rimini ci sarà l’occasione di fare una fare una bella passeggiata con un cane del canile e aiutare la campagna Libera tutti!, sensibilizzando chi si incontra a spasso.
E’ l’iniziativa degli operatori cinofili della Cooperativa Sociale Cento Fiori, che allestiranno il loro stand in occasione di Balla la Liberazione, la tre giorni di musica dal vivo e Djset che la cooperativa organizza a La Serra Cento Fiori. Domenica 27 aprile, oltre ad allestire lo stand informativo per chi vuole saperne di più su adozioni, salute degli animali, normative, i colleghi che gestiscono il Canile Comunale di Rimini Stefano Cerni e il Canile Cento Fiori di Vallecchio, lanceranno la raccolta fondi Libera tutti!, con le T-shirt realizzate apposta per la Festa della Liberazione dal costo di soli 15 euro. Si consiglia di prenotarle con un messaggio whatsapp al 329 2255722.
Il programma prosegue con una passeggiata insieme ai cani del canile, che partirà alle 11.00 dallo stand della Cento Fiori e proseguirà all’interno del parco per tornare nel luogo di partenza. La Cento fiori offrirà una consumazione omaggio a chi si unirà alla passeggiata con il proprio cane (una consumazione a cane presso lo stand della Cooperativa Sociale Cento Fiori all’interno del festival).