Indietro
menu
illeso autista

Si ribalta tir con 4mila polli. Via di Santarcangelo chiusa al traffico

In foto: il tir ribaltato
il tir ribaltato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 mar 2025 14:37 ~ ultimo agg. 28 mar 13:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella prima mattinata di giovedì la Polizia locale di Santarcangelo è intervenuta in via Balducci, nella frazione di Canonica, per il ribaltamento di un autotreno adibito al trasporto di pollame, finito dalla carreggiata nel fosso.

 

Verificate le condizioni del conducente, risultato illeso, gli agenti – in collaborazione con il Servizio Ambiente del Comune – hanno attivato immediatamente gli enti competenti per i controlli: i Vigili del Fuoco di Rimini per la messa in sicurezza del mezzo, gli operatori di Enel per il ripristino della linea elettrica in seguito all’abbattimento di un palo, il Consorzio di Bonifica della Romagna e Arpae per verifiche sul riversamento del gasolio nel fosso consorziale.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni, la via è stata chiusa al traffico nel tratto di circa 200 metri compreso tra il civico 173 e l’incontro con la SP92. Al momento, anche a causa del meteo, non è possibile determinare le tempistiche della conclusione dell’intervento, che comprende il recupero dei 4mila polli trasportati dal mezzo e la rimessa in carreggiata dell’autotreno da parte della gru intervenuta appositamente sul posto.