Indietro
menu
all'inizio di agosto

Dopo Cattolica e Riccione Dinner in the Sky arriva a Misano

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 mar 2025 11:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo Cattolica e Riccione Dinner in the Sky arriva a Misano. La piattaforma che permette di cenare a 50 metri di altezza, sospesi nel cielo arriverà in piazzale Venezia dal 1 al 4 agosto in Piazzale Venezia, con un insolito punto di vista sulla spiaggia e sul mare.

I commensali possono banchettare e brindare a 50 metri d’altezza, dove si può gustare un pranzo, una cena o un aperitivo. L’edizione misanese sarà strutturata in quattro turni giornalieri con le proposte di rinomati chef locali.
“Desidero ringraziare l’amministrazione comunale di Misano Adriatico, e in particolar modo il sindaco Fabrizio Piccioni, gli assessori e gli uffici comunali per la collaborazione, la fiducia
e per aver creduto in questo progetto”, dichiara Stefano Burotti, responsabile di Dits Italia. “Da anni con Misano coltiviamo un rapporto di collaborazione molto stretto che nel tempo è andato
consolidandosi attraverso varie iniziative, ad esempio il servizio di navetta turistica oppure la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Repubblica diventata il fiore all’occhiello della proposta natalizia misanese”.
I biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito di Dinner in the Sky.