Indietro
martedì 11 febbraio 2025
menu
Volley B1 Femminile

Per la Lasersoft Riccione è tempo di derby: sabato alle 18 arriva Cesena

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 feb 2025 17:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sale l’attesa per il derby di serie B1 che vedrà le riccionesi della Lasersoft ospitare, sabato alle 18.00 al Fontanelle, l’Elettromeccanica Angelini Cesena.

Tra le sfide più interessanti della seconda giornata di ritorno, sicuramente spicca il derby romagnolo: Cesena veleggia in terza posizione con 27 punti, squadra costruita per rimanere stabilmente nelle zone nobili della graduatoria, dopo un periodo complicato superato nella metà del girone d’andata, le bianconere hanno ripreso la loro marcia e la scalata della classifica.

Dall’altra parte la matricola Lasersoft Riccione, insegue ad una lunghezza con 26 punti, ritorna ad un mese di distanza sul parquet di casa, dopo la trasferta vittoriosa in quel di Moie e vuole provare a strappare punti ed allungare la sua striscia di risultati positivi.

Compito arduo ma, come già visto, la Lasersoft quando riesce ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità, è una squadra che può sorprendere chiunque. Gli ingredienti per vivere un pomeriggio di grande sport ci sono davvero tutti, così come le premesse per assistere ad una partita che può riservare grandi emozioni ed altrettanti colpi di scena.

All’andata le cesenati si imposero per 3 set a 1, ma Riccione non sfigurò assolutamente nella sua prima trasferta stagionale in B1, mettendo spesso in difficoltà le rivali.