La Sammaurese fallisce un rigore e fa 0-0 con la Pistoiese


SAMMAURESE-PISTOIESE 0-0
LE FORMAZIONI
Sammaurese: Pozzer, Masini, Bolognesi, Scanagatta, Sedioli, Ferrani, Ravaioli, Maltoni, Merlonghi, Papa, Mavanga. A disp.: Ravaioli, Beconcini, Gningue, Misuraca, Moncastelli, Morri, Gallo, Forte, Manuzzi. All. Protti.
Pistoiese: Cecchini, Simeri, Donida, Maloku Polvani, Boccia, Mazzei, Strickleri, Greselin, Maldonado, Sparacello. A disp.: Valentini, Mosti, Kharmoud, Basanisi, Grilli, Giometti, Pinzauti, Cuomo, Diodato. All. Villa.
I RISULTATI DELLA 25a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA
COMMENTO
Altra buona prestazione della Sammaurese, che pareggia 0-0 in casa con la Pistoiese. I ragazzi di Protti però rimpiangono per un penalty nel finale che avrebbe coronato un buonissima partita. La squadra però c’è e lotta contro tutti.
Al 10′ un tiro potente di Mavanga mette in difficoltà Cecchini che devia in angolo. La gara è molto intensa con le squadre che lottano su ogni pallone. Al 61′ Pozzer devia in angolo un tiro pericoloso. A dieci minuti dalla fine Ravaioli recupera palla e calcia poco sopra la traversa. Passano due minuti e Gallo, strattonato in area, si procura un rigore. Lo stesso Gallo calcia, ma Cecchini indovina l’angolo e blocca in due tempi.
Domenica prossima per i giallorossi trasferta a Bologna col Corticella.