Proseguono unite le strade de La Fiorita e di Stefano Ceci. La società ed il tecnico hanno trovato l’accordo per prolungare il contratto anche per la prossima stagione.
“Crediamo che il lavoro fatto in questi mesi sia importante e non vada disperso – spiega il vicepresidente gialloblù, Luca Bonifazi -. L’intenzione del direttivo, a cominciare dal presidente Alessandro Cianciaruso, è quella di dare continuità a quanto di buono è stato fatto, convinti che questo progetto possa svilupparsi ulteriormente e regalarci belle soddisfazioni. Abbiamo apprezzato le doti umane e la professionalità di Stefano Ceci, oltre al fatto di essere un grande conoscitore del calcio sammarinese, e vogliamo continuare a costruire con lui il futuro di questa squadra”.
Si parla già di futuro, ma il presente riserva ancora obiettivi importanti.
“Ci prepariamo ad affrontare la semifinale di Coppa Titano ma anche in campionato non intendiamo mollare di un centimetro – commenta Bonifazi -. Ci separano cinque punti dalla capolista Virtus, ma lo scontro diretto di domenica ha dimostrato che possiamo giocarcela fino all’ultimo. I ragazzi hanno dimostrato grande grinta e qualità e credo che avremmo meritato più del pareggio, ma il calcio è anche questo. Continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi e alla fine tireremo le somme”.
Domani, intanto, si torna in campo contro la Libertas.
“Una sfida che dovremo affrontare con la solita mentalità e determinazione – conclude Bonifazi -. Veniamo da una grande prestazione e, da qui alla fine, dovremo farci trovare sempre pronti per affrontare eventuali passi falsi della Virtus”.
Ufficio stampa La Fiorita