newsrimini.it

La Boxe Riccione ASD porta quattro giovani atleti al Torneo regionale per Debuttanti

Saranno ben quattro i giovani atleti della Boxe Riccione ASD che il maestro Ivan Cancellieri porterà sul ring al Torneo regionale per Debuttanti (da zero a due match) che va in scena a partire da venerdì 21 febbraio. Un torneo molto partecipato, che si svolgerà su più giornate con match in tutta l’Emilia-Romagna e vedrà impegnati i giovani pugili, femmine e maschi, delle categorie Schoolboy, Junior, Youth ed Elite.

Il primo atleta della Boxe Riccione ASD a salire sul ring, già nella giornata inaugurale di venerdì 21 febbraio a Ferrara, sarà il 14enne debuttante Kevin Ramja, categoria Junior -75kg, che incrocerà i guantoni con il pari quota Nikolas Magnanuco della società Edera Ravenna.

La settimana seguente per la Boxe Riccione toccherà al 18enne Tommaso Colella (Elite 2° 67 kg), che a Modena salirà per la prima volta sul ring in un match ufficiale. Nel prosieguo del Torneo regionale a Reggello sarà la volta dei riccionesi Marco La Torre (Elite 2° 75kg), che si presenterà sul ring con due match vinti già all’attivo, e di Andrea Palazzi (Elite 2° 71 kg), con alle spalle un match vinto e uno perso.

“Innanzitutto siamo molto soddisfatti di essere riusciti a portare per la prima volta quattro atleti della Boxe Riccione a questo importante torneo giovanile – dice il maestro Ivan Cancellieri, cosa che non era mai successa prima. Sono ragazzi giovanissimi, alcuni alla prima esperienza, e l’auspicio è che riescano a farsi valere e ad andare avanti nel torneo fino alla fine. Non sarà facile, lo sappiamo bene, ma intanto li facciamo provare e debuttare. L’entusiasmo non manca e speriamo di portare a casa qualche piccola soddisfazione”.

Exit mobile version