"Il Pallone Gonfiato" e "Basket on-ER" di domenica 23 febbraio


La ventiseiesima puntata de “Il Pallone Gonfiato”, in onda – nella sua 46esima stagione consecutiva – sul canale 18 del Digitale Terrestre di Icaro Tv e in streaming su Icaroplay. In studio, con Alberto Bortolotti, Stefano Ravaglia e Alessandro Somaruga, collegato Stefano Casadio.
La trasmissione è iniziata con l’analisi di Parma-Bologna, curata da Luca Nigro e Fabio Malaguti, con la partecipazione del Prof. Emilio Franzoni. Hanno fatto seguito gli approfondimenti sui due battistrada Napoli e Inter, curati da Paolo Caccese, Fabio Fabbri e dalla new entry Alessandro Rondoni, e del Milan sconfitto dal Torino. Giampaolo Montineri si è soffermato sul momento della Juventus, eliminata dalla Champions ma in serie positiva in campionato e ora sola al 4° posto.
La serata sportiva è iniziata alle 20:45 con “Basket on-ER” (ventunesima puntata di stagione, novantatreesima in assoluto). Dopo il punto di Matteo Airoldi sulla Coppa Nazionale, collegamento per l’analisi di Stefano Ballotta, alias Piri Numbers, dedicato a un raffronto tra l’Armani di oggi e quella di ieri. In collegamento anche Alessandro Gallo, firma cestistica de “Il Resto del Carlino”.
In studio Alberto Bortolotti, Alessandro Somaruga, Gigi Terrieri e Andrea Pizzoli.
Nella seconda parte uno sguardo alla A2 che gioca e allo stato di salute delle nostre squadre ferme: RBR, Fortitudo e Forlì.