Indietro
menu
eventi e solidarietà

Grazie a 'E' Tendoun' di Viserbella 4.000 euro a sostegno di Arop

In foto: la consegna
la consegna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 feb 2025 15:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli organizzatori di “E’ Tendoun” di Viserbella, struttura che durante le feste di fine anno ospita tombole ed eventi di diverso tipo, hanno consegnato un assegno di 4.000 euro alla fondazione A.R.O.P Odv di Rimini, l’associazione di volontariato che da 16 anni sul nostro territorio, si occupa di sostenere i bambini affetti da malattie oncoematologiche, aiutandoli nei loro percorsi terapeutici e con l’obiettivo di migliorarne la qualità.
L’edizione da poco conclusa di “E’ Tendoun” ha registrato 26 i giorni di apertura con eventi, musica dal vivo, cene tipiche e tradizioni natalizie che hanno visto impegnati quasi 50 volontari con felpe color giallo. Grazie all’apprezzamento del pubblico non solo viserbellese, il progetto riesce ogni anno a contribuire e sostenere iniziative e associazioni presenti sul nostro territorio.
“Siamo amici da sempre, amiamo condividere festività e tradizioni con chi ci sta attorno. In questo momento stiamo organizzando la Focheraccia alle serre in via Bruschi, dove vi aspettiamo numerosi. Non ci fermiamo mai. Ciò che conta per noi è che chi viene, si senta a casa.” commenta Elisa Tognacci, coordinatrice dell’evento.