newsrimini.it

Conto alla rovescia per l’edizione 2025 dell’Antica Fiera di San Gregorio

Morciano di Romagna si prepara ad accogliere l’edizione 2025 dell’Antica Fiera di San Gregorio, in programma dall’8 al 16 marzo. Nove giorni di eventi tra tradizione, spettacoli e cultura che animeranno il cuore della Valconca.

Il Foro Boario ospiterà la Mostra Interprovinciale di bovini, ovini e cavalli, con esibizioni equestri. Grande attesa anche per la San Gregorio Arena, la nuova area in via Bucci dedicata a concerti, dj-set e street food.

L’edizione 2025 renderà omaggio a Pina Renzi, celebre attrice morcianese, con l’intitolazione sabato 8 marzo del Teatro-Auditorium alla sua memoria e uno spettacolo speciale con ospiti d’eccezione, come il regista Pupi Avati e il critico cinematografico Steve Della Casa.

Non mancheranno il mercato fieristico, il Luna Park, le osterie tradizionali e la rassegna “Paesi d’Amare”, con le Pro Loco della provincia di Rimini protagoniste della valorizzazione delle eccellenze locali.

Exit mobile version