Su viale dei Mille nuovi marciapiedi e si rifà il look la ciclabile di viale Ceccarini
Partono domani, mercoledì 8 gennaio, a Riccione i lavori di rifacimento dei marciapiedi di viale dei Mille, la strada che collega la rotonda del porto canale e viale Ceccarini. Il marciapiede, a causa delle radici dei pini, era fortemente ammalorato. L’intervento avrà una durata di diverse settimane.
A partire dalla prossima settimana, inizieranno anche i lavori per il rifacimento della pista ciclabile situata sul lato Cattolica del tratto di viale Ceccarini a monte della ferrovia. Questo intervento segue quello già completato sulla pista ciclabile del lato Rimini.
Successivamente, il piano di interventi prevede anche la bonifica del tappeto stradale del lato di viale Ceccarini a monte della ferrovia, anch’esso danneggiato dalle radici dei pini
“Questi interventi – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Simone Imola –, rappresentano un passo fondamentale per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini e per valorizzare la nostra città. La nostra visione è quella di una Riccione sempre più accessibile, vivibile e accogliente per tutti”.