Licenza sospesa a bar zona stazione. Pluripregiudicato spacciava tra i tavoli
La polizia di Rimini ha messo i sigilli a un bar nei pressi della stazione ferroviaria di Rimini perché ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica. Con il provvedimento del Questore di Rimini è stata disposta la sospensione della licenza del pubblico esercizio per i prossimi 30 giorni a partire da oggi.
La Polizia di Stato di Rimini sospende per trenta giorni la licenza di Polizia in possesso di un pubblico esercizio di Rimini in zona stazione centrale applicando l’art. 100 T.U.L.P.S. (Testo Unico Delle Leggi di Pubblica Sicurezza). Dopo l’arresto di Lunedì 20 gennaio, da parte della Squadra Mobile della Questura di Rimini di un uomo pluripregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente all’interno del locale. L’uomo, extracomunitario e irregolare in Italia, è stato sorpreso a spacciare mentre era seduto ai tavolini del bar.
L’arresto consentiva il sequestro di hashish di circa 20 gr. Il bar è stato ritenuto punto di ritrovo per l’attività illecita. Il provvedimento si è reso necessario anche a seguito di numerosi accertamenti e interventi effettuati da personale della Divisone P.A.S. (Polizia Amministrativa e di Sicurezza) e dell’U.P.G.S.P. (Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico) della Questura di Rimini, nonché di altre Forze dell’Ordine, è risultato ritrovo abituale di persone pericolose e pregiudicate.
Galleria Foto @Adriapress