newsrimini.it

San Marino Calcio: ufficiali un ritorno, due colpi in entrata e tre uscite

Il San Marino Calcio comunica di aver definito l’accordo per le prestazioni sportive con il classe 2023 Andrea Sollaku, il classe 2004 Francesco Mezzasoma e il classe 2006 Francesco Lattisi. I calciatori hanno sottoscritto un contratto che li legherà alla società per il prosieguo della stagione 2024-25.

Sollaku, attaccante di piede destro, è un gradito ritorno tra le fila del San Marino dove lo scorso anno si era ben distinto, al suo esordio in serie D, con una rete e 4 assist in 21 presenze. Andrea aveva iniziato la stagione 24/25 con lo United Riccione dove ha collezionato 14 incontri realizzando 1 gol e 1 assist. Un ulteriore rinforzo in attacco voluto fortemente dal DS Daniele Deoma, che ha così completamente ridisegnato l’attacco dei Titani.

Mezzasoma, difensore di piede destro, proveniente dallo United Riccione, ha collezionato 45 presenze in serie D indossando le maglie di Città di Castello, Follonica Gavorrano, Sansepolcro e
United Riccione.

Lattisi, portiere proveniente dall’Ilvamaddalena, ha collezionato 13 presenze in serie D indossando le maglie di Tritium ed Ilvammadalena.

Andrea, Francesco e Francesco si sono già uniti ai nuovi compagni ed hanno sostenuto il loro primo allenamento agli ordini di mister Biagioni.

Lato uscite il San Marino Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con i calciatori Cristiano Giometti, Gianluca Maggioli e Cosimo Patarnello.

La società ringrazia Giometti, Maggioli e Patarnello per l’impegno e la serietà dimostrati nella loro permanenza a San Marino ed augura loro ogni fortuna per il prossimo futuro.

Ufficio Stampa San Marino Calcio

Exit mobile version