Seconda trasferta “d’alta quota” per il Rimini, che dopo aver fatto visita alla Virtus Entella (dopo la vittoria per 2-1 su Colombi e compagni si è isolata in testa alla classifica del girone B) va a Pescara, nella tana dei biancazzurri che la vetta l’hanno lasciata proprio nell’ultima giornata in seguito alla sconfitta sul campo della Torres e che adesso, con i loro 41 punti, sono terzi. I biancorossi con i loro 29 punti sono sempre settimi, ma ora il Pineto (vittorioso 1-0 con il Sestri Levante) è a -1, si sono avvicinate, anche se di un solo punto, anche Campobasso, Carpi, Ascoli e Pianese (per tutte, a quota 26, pareggi nella 21a giornata), si rifà sotto anche il Gubbio (che sale a 25 dopo il 3-1 sulla Lucchese), mentre Arezzo e Vis Pesaro, che precedono i biancorossi, si sono divise la posta nello scontro diretto (sono entrambe a 36, quindi a +7). Insomma, il piazzamento in zona play off dei romagnoli (visto anche il deferimento del 31 dicembre, leggi notizia) inizia a essere a rischio.
All’andata, il 7 settembre al “Romeo Neri”, il Pescara si impose 1-0, trovando il gol partita a cinque minuti dal 90° con Ferraris.
In casa biancorossa rientrano dalla squalifica Langella e Parigi, mentre sarà assente (per la prima delle due giornate di squalifica comminategli dal Giudice Sportivo) Lepri.
Allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” si gioca sabato alle ore 17:30.
La vigilia dell’allenatore del Rimini F.C., Antonio Buscè.
SEGUI LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA
LA 22a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE C GIRONE B E LA CLASSIFICA