Indietro
venerdì 10 gennaio 2025
menu
A CORIANO IL 12 GENNAIO

L'associazione Hagan Lio festeggia con i suoi volontari

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 gen 2025 09:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’associazione Hagan Lio comunica l’organizzazione della festa di volontariato in programma domenica 12 gennaio, a Montetauro (via Chiesa 3, Coriano), dedicata proprio agli aspiranti volontari.

L’idea è che, attraverso il volontariato, si possano coltivare interessi, passioni ma anche competenze: chi sa ballare, cucire, cucinare, scrivere, cantare. Tutto può essere condiviso con gli altri e in qualche modo arricchito grazie al contributo di ognuno. Il volontariato è contemporaneamente anche strumento di formazione, perché, chi svolge servizio con un cinese, apprende la sua cultura e chi si fa piede o occhi per un disabile non può non essere coinvolto nella conoscenza di una specifica malattia o di un disagio.

Alla 10 si terrà la messa e alle 12 il pranzo insieme a offerta libera (per prenotazioni tel. 348 0523432). Nel pomeriggio i volontari si presenteranno, alternando racconti e testimonianze a momenti di svago e intrattenimento. Alle 15 un intervento di Don Lanfranco illustrerà le attività e i progetti dell’associazione mettendo in evidenza le varie attività in cui si potrà essere coinvolti; dalle 15,30 alle 17, invece, si potranno conoscere meglio i vari gruppi di servizio.

Per informazioni: segreteria@haganlio.it – tel. 0541 656882