Indietro
giovedì 23 gennaio 2025
menu
Al Multieventi Sport Domus

Futsal: al via le qualificazioni Under 19, venerdì Kosovo-San Marino

In foto: ©FSGC
©FSGC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 gen 2025 16:57 ~ ultimo agg. 16:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mancano ormai solo i dettagli, poi prenderà il via il mini-torneo di qualificazione all’Europeo Under 19 di futsal. Per la terza volta (su quattro) sarà San Marino a fare gli onori di casa.

Domani (venerdì) il debutto dei giovani Titani di Matteo Selva, opposti al Kosovo. Si gioca alle 18:00, lo stesso identico orario del Match 2, sabato 25 gennaio, quando San Marino sarà a riposo e contendersi i secondi tre punti nel girone a tre sarà affare di Azerbaijan e Kosovo. Domenica sarà il giorno del ritorno in campo della Nazionale sammarinese, che chiuderà la tre giorni europea sfidando l’Azerbaijan, anche in questo caso alle 18:00 e anche in questo caso – come nei due precedenti – con il Multieventi Sport Domus a fare da teatro della sfida. Tutte la partite della Nazionale sammarinese saranno trasmesse in diretta streaming gratuita sulla piattaforma Titani.tv.

“Ci fa molto piacere giocare davanti al nostro pubblico – commenta Matteo Selva, al terzo mandato consecutivo da CT dei Biancoazzurrini – penso sia indicativo della professionalità e competenza dimostrate nell’organizzazione delle precedenti edizioni a San Marino. I ragazzi devono esserne fieri ed il sistema-futsal locale, in generale, potrà trarne beneficio. Mi auguro che il pubblico possa rappresentare sia uno stimolo che una riserva di energia cui attingere, piuttosto che un elemento di
pressione aggiuntiva.”

Questi sono i dodici giocatori selezionati dal Commissario Tecnico per il Preliminare del quarto UEFA U-19 Futsal Euro:

FSGC | Ufficio Stampa