Forniture di gas: nuove acquisizioni nelle Marche per il gruppo Vulcan
Società Italiana Gas Liquidi SpA – Vulcan comunica l’acquisizione di due importanti HUB distributivi situati nelle Marche. I due impianti sono stati acquisiti da Vega Carburanti Spa, storica società ad oggi tra i maggiori operatori italiani indipendenti nella distribuzione di prodotti energetici con una rete di oltre 110 punti vendita distribuiti tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia e Piemonte. L’acquisizione, si stima, porterà un incremento al fatturato del Gruppo riminese di oltre 25 milioni di euro e l’inserimento di 12 nuovi addetti.
Per Giacomo Fabbri, CEO di Vulcan: “Questa importante acquisizione conferma la strategia del Gruppo, volta a consolidare la propria presenza nei due principali segmenti di mercato, quello all’ingrosso e quello della distribuzione al dettaglio dei prodotti energetici, attraverso asset propri. Siamo convinti che questa operazione rappresenti un passo fondamentale per la crescita e lo sviluppo futuro del Gruppo Vulcan”. La Famiglia Fabbri ringrazia i soci e amministratori di Vega Carburanti dott.sa Elisabetta Vianello e Ing. Agostino Apa e al General Manager Luca Rossi, per la professionalità e la collaborazione dimostrata durante tutto il processo di acquisizione.
Vulcan è il marchio ufficiale di Società Italiana Gas Liquidi S.P.A., fondata nel 1978 dalla famiglia Fabbri, uno dei principali fornitori di gas naturale e GPL in Italia. Società Italiana Gas Liquidi S.P.A. “Vulcan”, con sede a Rimini, è un’azienda leader nel settore della distribuzione di GNL su piccola scala in Italia e in Europa, che lavora costantemente, da oltre 50 anni, per offrire i migliori servizi ai propri clienti.