Senza nessun motivo apparente ha aggredito il passeggero di un autobus e quando sono arrivati i poliziotti si è scagliato violentemente anche contro uno di loro. Nella serata di sabato personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo straniero resosi responsabile di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Verso le 23 alla Sala Operativa della Questura è arrivata la richiesta di soccorso da parte di un cittadino che era stato appena aggredito su un autobus che in quel momento stazionava sul piazzale Cesare Battisti della stazione di Rimini.
Giunti sul posto l’aggredito ha raccontato agli agenti di essere stato colpito con pugni e graffi e ha indicato l’autore che si trovava ancora a bordo del mezzo.
Alla richiesta di documenti da parte dei poliziotti l’uomo, visibilmente alterato dall’abuso di alcol, si è avventato contro i poliziotti scagliando pugni e calci contro uno degli operatori. Con non poche difficoltà è stato bloccato e accompagnato in Questura dove ha continuato ad essere molto aggressivo ed è stato arrestato. Per lunedì è atteso il rito per direttissima.