A Riccione la discoteca romantica traghetta al 2025. Alberghi pieni
Era piena di persone l’H2O Arena di piazzale Ceccarini a Riccione per celebrare l’arrivo del 2025 con la Discoteca Romantica. Una proposta che è piaciuta a residenti e ai turisti, che hanno riempito tutti gli alberghi aperti in città.
La serata è iniziata pochi minuti prima delle 22:30, quando Franky dj, storica voce e icona di Aquafan, ha acceso la festa con un mix di hit storiche italiane. La piazza ha cantato sulle note degli 883, di Jovanotti e di altri simboli della musica italiana. Il ritmo è proseguito con il dj set di Rivoluzione Romantica, che ha visto alla consolle I due celebri dj e producer romagnoli Claudio Coveri e Max Monti.
Allo scoccare della mezzanotte, Franky dj ha guidato il countdown insieme alla sindaca Daniela Angelini e alla giunta comunale e in contemporanea è partito lo spettacolo pirotecnico, con fuochi d’artificio partiti dalla sabbia che hanno illuminato il cielo.
Nel cast della serata anche Desy Kondova al violino elettrico, Daniele Mancini al sax, la cantante Martina P e il vocalist Alex Testi. La chiusura con “Riccione” dei Thegiornalisti.