Indietro
venerdì 27 dicembre 2024
menu
Calcio giovanile

Tropical Coriano: in regalo l'album delle figurine. Al PalaSic le tombolissime. L'attività non si ferma

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 27 dic 2024 17:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le ultime squadre giovanili del Tropical Coriano a scendere in campo sono state Under 19 e Under 16 Regionale.

La Under 19 Regionale ha perso l’ultima partita dell’anno a Stradone contro il Santarcangelo per 3-2. In venti minuti botta e risposta con Berlini e Fucci che replicano alla reti di vantaggio dei padroni di casa. Nella ripresa forcing senza gol del Tropical Coriano che a venti minuti dalla fine resta in dieci per l’espulsione di Morri per poi subire il gol del 3-2 su rigore causato da una ingenuità della difesa ospite. Lo stop giunge propizio per recuperare energie mentali e fisiche. Ripresa sabato 11 gennaio alle ore 15 contro il Russi.

La Under 16 Regionale è stata sconfitta 6-2 al Calbi di Cattolica dal Granamica. La squadra di Federico Casadei, fortemente rimaneggiata (tra i pali un giocatore di movimento) e che poi al 30’ ha perso un’altra pedina per infortunio, è andata in vantaggio 2-0 (doppietta El Khass) per poi cadere a causa soprattutto di errori difensivi. “La prima mezzora in cui abbiamo messo sotto l’avversario, è stata di livello e da qui bisogna ripartire” dice il tecnico. Prossima sfida il 12 gennaio contro l’Osteria Grande.

Nel periodo natalizio comunque continuano gli allenamenti sia dell’Attività Agonistica sia dell’Attività di Base.

Intanto il centrocampista centrale Alessandro Musso, classe 2009, è convocato in Rappresentativa provinciale Under 16 per il raduno di giovedì 9 a Ospedaletto.

FESTA DI NATALE
Lunedì 23 si è tenuta al Pala Sic la Festa di Natale per tesserati delle squadre di calcio e di volley dello Junior Coriano e le loro famiglie alla quale hanno presenziato anche il sindaco Gianluca Ugolini e l’assessore allo Sport Anna Pecci. Sono interventi in circa 200 persone per lo scambio di auguri in un pomeriggio di festa conclusosi con la tradizionale Tombola e merenda con pandoro e panettone. La società ha regalato ai suoi tesserati l’album delle figurine che sono acquistabili in diversi punti vendita del comune di Coriano oltre che in segreteria del club: Bar Centrale di Coriano; tabaccheria Papiro di Ospedaletto; tabaccheria Eva e Stefano di Coriano.

Al PalaSic di Coriano tutte le sere dalle 20,30 fino al 6 gennaio le tombolissime con ricchi premi e tanto divertimento. La cittadinanza e non solo è invitata a partecipare numerosa.