16a puntata stagionale de “Il Pallone Gonfiato” – 47esima edizione – su Icaro Tv, canale 18 del Digitale Terrestre, e in streaming su Icaroplay, stasera (domenica) alle 21:45.
Ma la serata sportiva parte alle 20:45 con “Basket on-ER”, dodicesima puntata, che analizzerà – tramite “Piri Numbers” – il momento d’oro della Virtus Segafredo, reduce dai successi di Milano e Vitoria, con focus sulla gara casalinga con Trieste, e si dedicherà alla A2, concedendo spazio alla capolista Rimini, impegnata al Flaminio nel match di cartello con Cantù (sentiremo le parole a fine gara dei due allenatori), e alla Fortitudo, opposta a Forlì al PalaDozza, con i felsinei vittoriosi all’overtime.
Per il calcio molta attenzione ai temi bolognesi con una dichiarazione in esclusiva del CEO rossoblu, Claudio Fenucci, il quale si confronta con l’Atalanta (decimo successo consecutivo in Serie A), e il collegamento Live con Renzo Ulivieri, presidente degli allenatori, tifoso viola e gloria petroniana.
Oltre al derby dell’Appennino, largo spazio a Milan, Napoli e alla crisi della Juventus, più la presentazione del posticipo che riguarda l’Inter.
In studio, con Alberto Bortolotti, Stefano Casadio e Alessandro Somaruga. Stefano Ravaglia racconta da Milano i luoghi del pluricentenario club rossonero. Paolo Caccese, Giampaolo Montineri, Fabio Fabbri, Massimo Donadio, Luca Nigro e Fabio Malaguti formeranno, come sempre, il “pacchetto di mischia” dei commentatori.