Indietro
menu
fino al 10 dicembre

San Martino d'oro. Si possono segnalare riccionesi meritevoli

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 dic 2024 12:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della quarta edizione del Premio San Martino d’Oro Città di Riccione, che si terrà il 26 dicembre durante l’evento “La notte dei sogni” al Palazzo dei Congressi, l’Amministrazione comunale invita associazioni, categorie economiche, organizzazioni e cittadini a segnalare, a partire da oggi, persone, enti e realtà territoriali meritevoli per l’assegnazione del riconoscimento.

L’onorificenza è destinata a chi, in diversi ambiti, ha contribuito al bene della città, distinguendosi in settori come cultura, scienza, industria, lavoro, sport, filantropia o per atti di coraggio ispirati ai valori della solidarietà umana. Sono previste due categorie: Premio San Martino d’Oro 2024 e Premio San Martino d’Oro 2024 come ambasciatore di Riccione nel mondo.

Le segnalazioni possono essere inviate entro martedì 10 dicembre. Una volta raccolte ed esaminate, sarà la giunta comunale a individuare i premiati.

Per proporre candidature o richiedere informazioni, è possibile scrivere a iat@comune.riccione.rn.it  o contattare l’ufficio Iat del Palazzo del Turismo, disponibile al numero 0541426050. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, e il sabato e la domenica dalle 9 alle 17.